CACCAMO e la sua Storia . . .”Omaggiati”. . . salutano le “Autostoriche del RAID dell’ETNA” . . . edizione 2012 !

Il Borgo di CACCAMO e la sua Storia “Omaggiati”, dal RAID dell’ETNA, salutano con i SOCI di “SICILIA e DINTORNI” (foto, da sinistra: Giusy GERACI – Laura SCIMECA – Eliana GERACI – Elisabetta SCIMECA – Salvatore GERACI ) la partenza della carovana di “Auto Storiche” . . . dalla nostra cittadina !

RAID Saluto@Top

Una tipica giornata assolata, col cielo azzurro e tante nuvolette bianche, ha accompagnato la permanenza degli equipaggi del RAID, costituendo la classica ciliegina sulla torta che è stata la nostra cittadina . . . con le sue bellezze artistico – monumentali e paesaggistiche . . .!!

Tanto da far affermare al Pres. Ing. CONSOLI del RAID, ma anche a molti dei partecipanti sia ITALIANI che STRANIERI e giornalisti al seguito, di avere “Scoperto” uno dei “Siti Monumentali più BELLI della SICILIA” unitamente a Cordialità – Cortesia e Capacità organizzative !!!

Nel condividere tale affermazione, sicuri che tale impressione sarà riportata dai partecipanti al RAID al rientro alle loro sedi di appartenenza – con un ritorno positivo nel tempo per l’immagine del nostro Borgo – non possiamo che sperare che l’unione di intenti tra PUBBLICO e PRIVATO, realizzatasi per tale evento, possa diventare la norma nell’accoglienza turistica della nostra cittadina . . . !!

Dove ognuno, rispettando le reciproche competenze, dia il massimo per raggiungere quell’UNICO RISULTATO FINALE che è la BUONA IMMAGINE e RICORDO di CACCAMO per i TURISTI o VISITATORI in genere . . . !

A tale riguardo, ringraziamo l’AMMINISTRAZIONE Comunale per aver curato l’organizzazione della Pausa Coffee – l’apertuara dei siti monumentali – il decoro e la pulizia delle strade interessate;

Il CORPO della POLIZIA MUNICIPALE ed il suo personale per la gestione della viabilità.

Tutti i SOCI dell’Associazione “SICILIA e DINTORNI” già citati in precedenza, ma anche chi ha accompagnato i gruppi in lingua Inglese ( Marilena BARATTA ) ed in Lingua Francese ( Ignazio PRAVATA’ ) . . .

COMPLIMETI a TUTTI
per la professionalità dimostrata in ognuno dei rispettivi ambiti o competenze . . . GRAZIE !!!

Foto RAID SalutoPER   INFORMAZIONI:

Tel.+ Seg:  091 8121312 – Tel.  091. 8149744 – Cell.  339 3721811 – 338 9804204

E-mail :       siciliaedintorni@alice.it – infocaccamo@libero.it

Facebook:          Sicilia e Dintorni ( Ass. Culturale )